La partnership è un vero e proprio percorso comune, dove l’azienda e AIRC guardano nella stessa direzione. Lavorando insieme, vengono ideati e sviluppati progetti ad alto impatto sociale, che mirano al raggiungimento della missione di AIRC e, contemporaneamente, agli obiettivi aziendali.
I progetti di social business si basano su valori condivisi: il sostegno alla ricerca, la diffusione di una cultura della prevenzione, l’acquisizione di consapevolezza sulla salute della propria rete di stakeholder.
La partnership è un terreno nel quale seminare obiettivi comuni che faranno fiorire nuovi progetti sostenibili. È una scelta aziendale strategica che, con continuità, migliora e valorizza le relazioni con i principali interlocutori.
Le partnership con AIRC sono sviluppate insieme, in modo che la collaborazione abbia un impatto positivo sia per la mission di AIRC sia per gli obiettivi aziendali. Gli schemi di collaborazione possono essere diversi e variegati: di seguito un elenco, non esaustivo, delle principali attività che possono rientrare in una partnership con AIRC.
I clienti della tua azienda possono diventare protagonisti del sostegno alla ricerca, scegliendo di acquistare un prodotto o un servizio che l’azienda dedica alla ricerca oncologica AIRC. L’attività può essere temporanea e inserirsi in una delle nostre campagne di sensibilizzazione e raccolta pubblica di fondi, come le Arance rosse per la Ricerca e il Nastro Rosa AIRC, oppure essere continuativa come nel caso della collaborazione con PENNY ITALIA .
Perché non inserire nel catalogo punti della tua azienda un “Premio AIRC”? I clienti potranno scegliere di destinare i punti fedeltà accumulati nel corso dell'anno a favore di AIRC, trasformando la scelta solidale in aiuto concreto alla ricerca.
Durante l’anno AIRC prevede campagne di sensibilizzazione e raccolta fondi rivolte al grande pubblico, con tematiche e focus differenti. Le aziende possono partecipare in varie modalità, supportando AIRC attraverso iniziative di raccolta fondi a favore della ricerca e con la realizzazione di attività di sensibilizzazione e awareness, dedicate sia al pubblico esterno sia a dipendenti e collaboratori.
Contattaci per ricevere informazioni e per iniziare a co-progettare: compila il form oppure scrivi a partnership@airc.it.
Data di pubblicazione: 23 maggio 2018