Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS è uno dei più grandi enti non-profit in Italia. Dall'anno della sua fondazione, nel 1965, AIRC si è sempre impegnata a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia. La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre 4.500.000 sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono la missione di AIRC.
Fondazione AIRC oggi è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nell’Area Corporate Fundraising. La persona avrà la possibilità di supportare il team nella realizzazione della Campagna Regali di Natale, un’iniziativa rivolta alle aziende che rappresenta una delle principali occasioni di raccolta fondi per Fondazione AIRC su questo target.
In particolare, le principali attività che la persona in stage avrà modo di approfondire e alle quali collaborerà saranno:
Fondazione AIRC oggi è alla ricerca di una risorsa che contribuisca con dinamismo e precisione a fornire un prezioso supporto operativo in abito di gestione e inserimento degli ordini.
La risorsa garantirà il regolare e puntuale flusso di inserimento degli ordini per la Fondazione in collaborazione con le colleghe del team. In particolare, le principali mansioni saranno:
Competenze e conoscenze richieste:
Competenze preferenziali:
Sede dello stage: Viale Isonzo 25 – 20135 Milano (MI). Richieste la presenza in ufficio, con 10 giorni di smartworking al mese.
Tipologia di collaborazione: la collaborazione inizierà a settembre 2025 e terminerà a gennaio 20256. Sarà di tipo full-time (40 ore settimanali) e la tipologia di stage (curriculare o extra-curriculare) verrà selezionata in base alle necessità della persona.
Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo cv@airc.it citando nell’oggetto “Stage Supporto Operativo alla Campagna di Raccolta Fondi Regali di Natale” dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati consultabile qui.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data di pubblicazione: 3 luglio 2025