Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS è uno dei più grandi enti non-profit in Italia. Dall'anno della sua fondazione, nel 1965, AIRC si è sempre impegnata a promuovere la ricerca oncologica nel nostro Paese tramite la raccolta e l’erogazione di fondi e la diffusione presso il pubblico di una corretta informazione in materia. La struttura della Fondazione si è progressivamente ampliata, fino a contare oggi 17 Comitati Regionali e oltre 4.500.000 sostenitori, che con il loro impegno e la loro generosità sostengono la missione di AIRC.
Fondazione AIRC è alla ricerca di una figura da inserire come Account Senior Direct Marketing per Promozione Lasciti Testamentari da inserire all’interno dell’Area Grandi Donatori, con l’obiettivo di potenziare e migliorare l’efficacia della Fondazione nelle campagne di raccolta fondi da Lasciti Testamentari.
Con la collaborazione del team, la persona contribuirà in maniera significativa allo sviluppo del programma di promozione lasciti testamentari, promuovendo relazioni durature con i donatori potenziali e garantendo una crescita sostenibile del segmento, grazie a una solida esperienza nel direct marketing.
Le principali responsabilità saranno:
Competenze e conoscenze richieste
Competenze preferenziali
Sede di lavoro: Viale Isonzo 25 – 20135 Milano (MI). Richieste la presenza in ufficio, con 10 giorni di smartworking al mese.
Tipologia di contratto: la collaborazione sarà di tipo full-time (40 ore settimanali) e la tipologia di contratto verrà valutata in base all’esperienza all’interno della categoria “CCNL Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi".
Chi desiderasse candidarsi alla posizione è pregato di inviare il proprio CV tramite e-mail all’indirizzo cv@airc.it citando nell’oggetto “Account Senior Direct Marketing per Lasciti Testamentari” dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati consultabile qui.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data di pubblicazione: 25 marzo 2025